Quando gli alieni costruirono le piramidi d'Egitto
Lo studio A&E Television Networks Mobile ci offre un gioco aliens molto particolare, ispirato alla serie TV statunitense Aliens, che non a caso vanta la licenza ufficiale del canale History e la comparsa straordinaria di Giorgio Tsoukalos.
Aiuta gli extraterrestri a far sorgere l'antica civiltà egizia
Ancient Aliens è un gioco di strategia che pone la folle domanda "cosa sarebbe successo che gli alieni avessero fatto visita sulla Terra nell'antichità e fossero entrati a far parte della nostra civiltà?". È proprio su questo che si basa la nostra missione, ovvero aiutare gli extraterrestri a sviluppare l'antica civiltà egizia.
E se gli alieni hanno davvero contribuito a plasmare la nostra storia nell'antichità?
L'obiettivo principale del giocatore sarà costruire la Grande Piramide di Giza (ovviamente), ma per farlo, serviranno tantissime risorse e mano d'opera. Tuttavia, per assumere lavoratori, dovremo prima edificare abitazioni, allevamenti, miniere, templi e altri edifici che ci permettano di genere le risorse necessarie.
Dovremo inoltre effettuare ricerche di vario genere e migliorare le nostre tecnologie: a tal proposito, dovremo acquisire quantità ingenti di risorse. Insomma, avremo tanto materiale con cui giocare.
Si tratta in conclusione di un gioco molto originale, che vanta una grafica 3D niente male e un'interfaccia in pieno stile futuristico, in grado di farci vivere a pieno un contesto davvero interessante. Scaricare il file APK è consigliato soprattutto agli amanti dei giochi di strategia e, naturalmente, anche ai fan del complottismo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni